ECM / EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA

dlite ha ottenuto l’accreditamento standard in qualità di Provider per la Formazione Continua in Medicina (ECM) e l’iscrizione all’Albo nazionale dei Provider presso AGE.NA.S. – Agenzia Nazionale per Servizi Sanitari Regionali con il numero identificativo 1838.

Tale riconoscimento è valido per formazione residenziale e FAD (Formazione A Distanza) su tutto il territorio nazionale.

Il Comitato Scientifico di dlite, multidisciplinare, è composto da Dirigenti Sanitari con esperienza formativa in campo scientifico nazionale ed internazionale. dlite, unitamente al Comitato Scientifico, monitora costantemente i fabbisogni formativi delle professioni sanitarie ed elabora progetti mirati per tutte le discipline di settore. Un’ adeguata commissione di qualità, interna all’ organico, si impegna sistematicamente ad individuare le attività ed i processi utili a migliorare i servizi erogati e i risultati ottenuti.

Oltre alla formazione residenziale dlite offre una piattaforma e-learning in modalità SAAS per la fruizione di corsi online, che supporta l’erogazione di progetti formativi strutturati e flessibili. Un sistema di data protection con procedure di backup e disaster ricovery permette di salvaguardare i dati gestiti dalla piattaforma di training.

 

Tieniti aggiornato! Iscriviti alle nostre news formative medico-scientifiche.

I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per l’invio di news formative medico-scientifiche.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di recesso e agli altri diritti, sono riportate nella nostra Privacy Policy.

Se non desideri più ricevere le nostre comunicazioni, scrivici all’ indirizzo contatti@dliteventi.it , indicando nell’ oggetto “cancellami”.